VIAREGGIO. “Se il Pd viareggino non ha una classe dirigente capace di governare la città si faccia da parte. Non è accettabile che per le palesi incapacità di chi ha vinto le elezioni – Betti e il suo circo tragico – Viareggio adesso debba essere commissariata da Firenze, Lucca, Fucecchio e Santa Croce sull’Arno”. Lo scrive Rossella Martina, capogruppo consiliare della lista Viareggio Tornerà Bellissima.

“Con tutto il rispetto per gli amministratori e tecnici di città e paesi vicini, riteniamo che anche a Viareggio ci siano persone in grado di amministrare la città senza dover ricorrere a commissariamenti umilianti e tutti da verificare quanto a qualità e a conoscenza del territorio.

“Se, come noi riteniamo, il Pd non è in grado di esprimere una classe dirigente decente lo si riconosca: Betti si deve semplicemente dimettere in modo irrevocabile permettendo così alla città di cercare una nuova classe politica che certamente può essere trovata tra le tante persone capaci, preparate, competenti e oneste che Viareggio esprime da sempre”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pd rossella martina viareggio viareggio tornerà bellissima

ultimo aggiornamento: 04-10-2014


“Bonuccelli difende project e parcheggi, assurdo che sia lui a parlare di sprechi”

“Se le dimissioni non sono protocollate è l’ennesima presa di giro di Betti verso la città”